Discussione: Ixon ix-airbag u03
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-2019, 15:56   #198
dugongo64
Mukkista doc
 
L'avatar di dugongo64
 
Registrato dal: 19 Jan 2009
ubicazione: terradimezzo
predefinito

Volevo aggiornare i possessori di Ixon su qnt a me accaduto.
A fine ottobre come un coglione ho lasciato l'airbag in cabina nel traghetto di ritorno dalla Sardegna. Quando me ne sono accorto e tornato indietro, l'airbag non c'era più.
Ho aspettato quasi due mesi perché Grimaldi mi rispondesse che non hanno trovato nulla. Settimana scorso ho contattato in&motion per chiedere di interrompere il servizio (almeno chi l'ha rubato non può usarlo) ed eventualmente sapere se tramite gps potevano localizzarlo.
Le mie domande non sono state minimamente prese in considerazione, tuttavia oggi ho dovuto pagare 399 euro in quanto la centralina è in comodato d'uso e per chiudere l'abbonamento, tanto ho dovuto dare.
Inutile dire che avevo già pagato 399 di airbag e 120 euro di abbonamento per 12 mesi (mi scade a marzo 2020).
Formalmente tutto regolare, potevo essere meno pirla e non dimenticarlo in cabina, ma visto che non si parla 30 euro, credo potessero fare qualcosa di diverso.
Insomma occhio a non perdere l'airbag o peggio ancora la centralina.
Ero intenzionato a riprenderlo, anche perché tra tutti lo ritengo ancora il migliore, la gestione del customer service mi ha fatto cambiare idea.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
__________________
R850R, SMT890

Ultima modifica di dugongo64; 17-12-2019 a 22:25
dugongo64 non è in linea   Rispondi quotando