Discussione: Ixon ix-airbag u03
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-2019, 22:20   #22
dugongo64
Mukkista doc
 
L'avatar di dugongo64
 
Registrato dal: 19 Jan 2009
ubicazione: terradimezzo
predefinito

ci ho pensato anche, a non pagare,
a parte che bontà loro, accettano solo pagamento con carta di credito e la volta scorsa (marzo 2019), sarà stato un caso, ma nello stesso pomeriggio mi è stata clonata la carta, ovviamente, mi è stato riposto che era impossibile che dipendesse da loro
devo dire che ci sono rimasto talmente male, che ho preferito tagliare ogni rapporto con un'azienda e delle persone, che parere personale, non dovrebbero avere atteggiamenti di questo tipo
dico questo in quanto la persona italiana con cui ho parlato, per altro molto gentile, era in grande difficoltà ogni volta che facevo riferimento alla rigidità dei suoi capi e lasciandosi sfuggire, che hanno avuto tanti imbrogli, da parte di alcuni che hanno simulato smarrimenti e altro
peccato che nel mio caso ho anche proposto di girare le mail con la Grimaldi e disponibile a fare la denuncia di furto, ma non è cambiato nulla
ho anche "suggerito" visto il costo e le modalità, non propriamente trasparenti, di includere nel prezzo, magari aumentandolo di qualche decina di euro, una forma di assicurazione...niente, encefalogramma piatto
ho avuto la netta sensazione, di essere stato giudicato, come il solito italiano che fa il furbo e questo, per me, vale più dei 399 euro e per me sono morti
unica cosa, scriverò ad Ixon, per far presente chi è il loro partner tecnologico, visto che poi ha comunque una parte commerciale di confronto con i clienti finali
__________________
R850R, SMT890

Ultima modifica di dugongo64; 17-12-2019 a 22:29
dugongo64 non è in linea   Rispondi quotando