Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2020, 10:21   #137
matteomancini
Pivello Mukkista
 
L'avatar di matteomancini
 
Registrato dal: 12 Feb 2019
ubicazione: rocca san casciano
predefinito

io non possiedo un ADV ma come ho già spiegato ho notato il problema nella mia 1250 HP e non è una cosa soggettiva, ma oggettiva.
A livello informativo ho comprato nei giorni scorsi e installato questa mattina lo spoiler anticalore da gsemotion (allego link in basso) e il problema del calore alla mia gamba e soprattutto chiappa destra si è risolto magicamente. La mia chiappa ha ringraziato tanto, e finalmente non ho più 70 gradi di flusso d'aria calda che mi davano fastidio (e non era il sole che ci batteva contro).
Poi sicuramente sarà stato anche "il richiamo di calore dato dalla depressione generata dalla sezione frontale della moto con cui è stata vinto il gioco, il set e l'incontro intero", ma almeno ho risolto un problema oggettivo (e non soggettivo) che la mia moto aveva.
Il perchè poi questo tread dia così fastidio e chi non ha questo problema non lo capisco ancora, ma a settembre l'estate finirà, e per almeno 6 mesi non se parlerà più con tanta soddisfazione di chi non crede al problema.
un saluto a tutti

https://www.gsemotion.it/scheda.php?...+id+DESC&b=ind
__________________
---------------------------------------------
bmw GS HP 1250
matteomancini non è in linea