Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-2020, 17:47   #28
il sarto
Mukkista in erba
 
L'avatar di il sarto
 
Registrato dal: 26 Oct 2012
ubicazione: Piacenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Roth Visualizza il messaggio
......qual'è la giusta regolazione dei faretti ???
...forse non esiste... quella giusta è quella idonea ed efficace per la tua guida. che dire... io ho il 1290 coi faretti led cornering che si accendono in base alla piega... e poi ho avuto modo di provare il nuovo GS..., per quanto mi riguarda sono ottime entrambe, forse quello della kappona tende a "distrarre" appena quando la strada si fa dritta e si spengono... sembra quasi ti si spengono le luci attorno e richiama un pò l'occhio, quello di gs è più "seguente" e quasi non ti da la percezione del fascio in movimento. Comunque torno a preferire il faretto a led leggermente basso e divergente, luce sempre accesa, ciglio della strada ben illuminato sempre e nelle curve qualsiasi esse siano non ho mai avuto la percezione di "buio"... Parere puramente personale e senza nulla togliere ai nuovi fari adattivi, poi ovviamente è sempre il solito discorso "meglio prima o ora"... io 20 anni fa aravo i campi di notte con un trattore semicabinato, 2 anabbaglianti di cui uno rotto e l'altro con la parabola arrugginita, un faretto da lavoro alogeno scadente dietro e quelli davanti che era come non averli... ora lo fai con cabina clima comfort musica soffusa... che a volte tendo quasi ad addormentarmi... e fuori hai l'illuminazione dell'Olimpico...!!! ...però infondo il lavoro lo facevi comunque e ahimè quasi nello stesso tempo....
__________________
"Il Mondo è fatto a scale, c'è chi scende e c'è chi sale"
gsx750R-800GS-1200GS-1290sadvS-1250GSadv
il sarto non è in linea   Rispondi quotando