Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2021, 21:18   #27
RESCUE
Mukkista doc
 
Registrato dal: 05 Dec 2013
ubicazione: .
predefinito Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 44]

Meno rumorose ugualmente performanti aspetto di capire come vanno sullo sporco dato che le TKC70 fanno bene tutto…anzi, l’unica cosa dove pagano è sulle andature di trasferimento autostradali quando le velocità vanno oltre il codice.

la differenza maggiore l’ho percepita rispetto alle Mutant nella discesa in curva e sopratutto sui tornanti con le TA3 e come con le TKC70 è sempre graduale non un accenno di caduta in curva, le mutant non mi hanno mai dato piena fiducia per il loro comportamento ripeto stiamo cercando il pelo nell’uovo.

In più le mutant saranno state alla frutta saranno state scalettate, in curva innescavano una risonanza fastidiosa tanto che mi ero deciso di rismontare il becco e le protezioni laterali e inserire del neoprene adesivo nei punti di contatto delle plastiche….
nulla di tutto ciò.
Con le TA3 (nuove) la risonanza è SPARITA totalmente non mi capacito neanch’io.

Ripeto sensazioni personali, ma credo che le mutant non le rimonterò, anzi ho già a casa un treno di TKC70 Rocks!!

“GIESSISTA” cit.

Ultima modifica di RESCUE; 03-09-2021 a 21:21
RESCUE non è in linea   Rispondi quotando