Discussione: Quale California?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2021, 10:49   #97
quatrelle
Mukkista doc
 
L'avatar di quatrelle
 
Registrato dal: 25 Jul 2006
ubicazione: Tangenziale Ovest
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RedBrik Visualizza il messaggio
Il 70% del mio volere la V11 è quel motore, il suo sound e la sua erogazione. Il restante 30% son le linee della V11, che trovo bellissima. La Cali coprirebbe solo la prima parte.

....devi provarle .. sono molto differenti sia a livello di guida ma anche a livello di erogazione, il califfo spinge molto di più in basso ma poi non alluga con veemenza (allunga e veemenza riparametrati all'ambito guzzistico ovviamente), il motore v11 gira tendenzialmente più in alto, ....poi come guida è molto meno intuitivo e rotondo del califfo, l'ho provato più volte sin dalla sua uscita perché mi piaceva veramente tanto, ma non mi ha mai convinto, mi ha sempre dato l'idea di una moto difficile da portare al limite, proprio o del pilota, invece il califfo, come tutti i modelli col telaio tonti( a parte i lemans con anteriore da 16) è molto più friendly, sa perdonare, non sorprende mai con reazioni eccessive, è un piacere spingerci e sentirsi pirloti.,....per dire anche quando giro col t3, che cià la forcella, le gomme , i freni da muntain bike del supermercato, mi ritrovo spesso a spingere in curva moto ben più moderne e prestanti, proprio perché da confidenza.. ...eppoi il cali è un semilavorato, qualsiasi modifica si faccia si nota subito un miglioramento ...son soddisfazioni anche quelle
quatrelle non è in linea   Rispondi quotando