Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2021, 08:32   #71
cicerosky
Mukkista doc
 
L'avatar di cicerosky
 
Registrato dal: 13 Sep 2017
ubicazione: CORSICA
predefinito

Io ho fatto il downgrade. Arrivo dalla ktm 790 adv R venduta dalla disperazione dopo appena un anno e mezzo e 17000km. Una miriade di problemi e difetti. L'ultimo la tenuta ferma 2 mesi ( agosto e settembre) per mancanza disponibilità ricambio (sensore d'accensione). Detto ciò volevo una moto semplice senza elettronica e che mi permettesse di fare un po' di off. Per ora ho fatto 1500km e sono contento. I 20 cavalli in meno si sentono , l'arancione è più stabile e ha il vantaggio di poter modificare la risposta del gaz eliminando l'effetto on off percepibile sulla Ténéré. La Ténéré a dalla sua parte la linearità dolcezza a tutti i regimi cosa che ti permette una guida veloce e dolce [emoji16]. Non sono ancora riuscito a mettere le ruote fuori dall'asfalto. Le molte Ténéré in vendita credo siano dovuti all'acquisto della novità esteticamente riuscita e a un prezzo molto competitivo ma poi.... la tipica giapponese elettrica [emoji16]. I prezzi elevati di vendita dell'usato sono dovuti alla mancanza del nuovo. Bisogna attendere almeno 3 mesi per averla nuova sperando che sia disponibile nel colore preferito.

Envoyé de mon IN2013 en utilisant Tapatalk
cicerosky non è in linea   Rispondi quotando