Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2021, 10:58   #78
Soyuz
Mukkista doc
 
L'avatar di Soyuz
 
Registrato dal: 01 Feb 2003
ubicazione: Samara (Russia)
predefinito

Io sono impallinato per la 890R...

La Rally poi è stupenda, ma 21000 neuri è tanta roba ...la contropartita è alta sia chiaro.

Ktm ha pagato lo scotto delle tempistiche non rispettate con la 790, hanno voluto ciulare a tutti i costi Yamaha e hanno "bruciato" i tempi di uscita della moto ...dal momento del progetto (moto nuova 100%) alla messa in strada hanno impiegato poco più di un anno... Yamaha ha fatto desiderare la moto tanto, tantissimo tempo dal momento della presentazione alla messa in strada, molto è dovuto al fatto di dover adattare un motore particolare (stradale) ad un moto votata all'off , ma loro la moto l'hanno portata a Monza e su un crossodromo e c'hanno girato a dovere...i risultati si vedono, non sull'affidabilità (Yamaha è un top brand per questo) ma nella riuscita della moto ...con un motore pazzesco, un baricentro alto hanno messo su una moto che non ha concorrenti per la distribuzione pesi ...nessuna è come lei e questo si vede alla guida.
La 790 ha accusato diversi problemi anche se la moto (la R perchè la S è da stargli lontano un kilometro) era un gran mezzo... con lei non fai solo sterro ma è veramente una mini adv viaggi in sicurezza e con un gran motore.
Le moto usate rispetto al venduto parlano chiaro ...
La 890 però dovrebbe essere "maturata" molto, e almeno i problemi di gioventù risolti , il motore dice sia fantastico ancor più del 790 ....

Come prima moto non le prenderei sicuro ...io sono uno da quasi 50000km/anno (47000 di media matematica) ogni dove in ogni condizione e sempre a martello, Yamaha ed Honda mi garantiscono tranquillità altri marchi NO ...ma una Yamaha già ce l'ho potrei rischiare.

Quasi tutti quelli che usano una T700 in maniera pesante hanno altre moto, o una endurona tutto fare o un endurina da "smacchio" come moto unica devi essere convinto ed impallinato per questo tipo di motociclismo ...io potrei ma ogni tanto trasporto fig@ e soprattutto amo guidare un Big Bore...una moto over 250kg ti mette le ali altro che Red Bull ...
__________________
La terra non ama coloro che ignorano i piaceri terreni. Grigorij Efimovic
Soyuz non è in linea   Rispondi quotando