Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2021, 21:40   #123
AleRR
infante Mukkista
 
Registrato dal: 10 Sep 2017
ubicazione: Genova
predefinito

più sincera nel senso che l'acceleratore era più intuitivo, potevo parzializzare o pelare in gas in curva senza che singhiozzasse...son sensazioni...con la r sono andato da Genova a Reggio calabria finchè c'era strada per un vezzo personale..è vero son destinate a utenti diversi però è stato grazie a lei che son rimasto in casa tedesca, è lei che mi ha fatto innamorare della natura boxer difatti pensavo col raffreddamento ad acqua e il cambio elettronico sarà un aereo!! E così è in parte..poi mi mettono anche l'acceleratore elettrico ed essendo a sensore nei movimenti minimi si sente l'"errore" difatti o chiudi o apri un pò di più, non puoi tenerlo lì...son finezze ma se vieni da un comando gas a cavo queste sfumature ti dan noia..

Parlando con un ragazzo mi ha detto che ricalibrando la carburazione a seguito di terminale, collettori e filtro tramite rimappatura centralina, si va ad intervenire anche sulle mappe del ridebywire eliminando così l'apertura limitata elettronicamente delle farfalle sul full gas e sincerando il tutto....ho tutto l'occorrente pronto e appena ha il banco prova a disposizione eseguiremo l'operazione, se al termine di tutto non dovessi notare sostanziosi miglioramenti credo che cercherò un possibile scambio...
AleRR non è in linea   Rispondi quotando