Discussione: Kowe 800 X
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2022, 19:15   #22
Brein secondo
Lo Sgarbi di Qde
 
Registrato dal: 05 Feb 2018
ubicazione: G
predefinito

Si fa prestissimo a fare una moto leggera sotto i 9000 euro

MA

Il telaio non deve flettere, la schiuma della sella deve avere una certa densità, le plastiche avere uno spessore superiore al micron altrimenti sotto il sole si imbarcano in 6 mesi, i cerchi avere una resistenza reale agli urti altrimenti prima pietra ci si trova muso a terra. I raggi di acciaio inox ecc ecc.

Altrimenti l'equivalenza con le concorrenti premium, è solo sulla carta.

Io non mi vergogno di avere un GS proprio per questo motivo, la differenza la sento e so che dipende dalla somma di tutte queste cose.
Se dovessi prendere una motina per fare fuoristrada due ore il sabato senza moglie, me ne fregherei. Come forse me ne fregherei se stessi valutando l'acquisto della prima moto poichè non saprei valutare la differenza tra un telaio che flette e uno che non flette.
Come so valutare la differenza tra mettere un vermicello e ripartire in 10 minuti quando hai le ruote tubeless, rispetto a far digerire alla moglie che bisogna stare due ore sotto il sole mentre tu o qualcun altro cambiate la camera d'aria.

MA Spero con tutto il cuore che invece al dunque mi smentiscano poichè quando le cinesi a 9000 eguaglieranno le europee a 15000 allora anche le europee dovranno essere vendute a prezzi molto piu' bassi.
A prescindere da come la pensiamo possiamo solo guadagnarci.
__________________
R1200R - R1200GSLC ADV
Brein secondo non è in linea   Rispondi quotando