Discussione: Kowe 800 X
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-2022, 18:08   #112
Brein secondo
Lo Sgarbi di Qde
 
Registrato dal: 05 Feb 2018
ubicazione: L
predefinito

Ho smpre pensato anch'io di essere in attesa di un gs basico. L'ho scritto anche qui qualche mese fa, volessero fare un boxer 800, col look del 1150 magaqri piu' snello, mi piacerebbe un sacco.
Poi vado in vacanza con mia moglie e non c'è storia. Il gs plasticoso e pesante che ho va da DIO.
Il peso c'è perchè serve. Serve per certi utilizzi. Non è che ci hanno abituato male, siamo noi che ci siamo abituati a considerare normale una moto superattrezzata per portare in scioltezza ai 200 all'ora 120 kg di carico tra passeggero e bagagli, senza battere ciglio nemmeno nei tornanti piu' stretti nè su certe strade sterrate di campagna con canaloni scavati dalle piogge. il tutto con piu' di 500km di autonomia. Un parabrezza col quale posso andare a qualsiasi velocità col casco da cross senza maschera e senza rischiare il benchè minimo moscerino. Una ciclistica che mi consente di inchiodare tutto carico in curva in tutta sicurezza.
Ci rendiamo conto?
Certo che la ktm 690 pesa meno. E va anche da Dio. Ma per fare cose diverse, devo essere solo e pianificare i rifornimenti.
__________________
R1200R - R1200GSLC ADV

Ultima modifica di Brein secondo; 19-12-2022 a 18:12
Brein secondo non è in linea   Rispondi quotando