Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2024, 21:12   #109
Hedonism
Mukkista doc
 
L'avatar di Hedonism
 
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Ravenna
predefinito

grazie Dab,

non ho visto il video con il quale si trasferisce il file gpx tramite smartphone, cosa che ovviamente preferisco.

il software online di HD per creare gli itinerari l'ho provato, e con mio grande piacere, è possibile importare file gpx già esistenti, quindi potrei usare BaseCamp dove ho tutti i miei dati, creare l0itinerario e caricarlo sul portale HD, trovandomelo poi sincronizzate sull'app.

se hai link del trasferimento da telefono a TFT lo guardo volentieri.

p.s. collegando il TFT ad internet tramite HotSpot del cellulare, è possibile visualizzare sul TFt sia le previsioni del tempo, che la carta di navigazione con la sovrapposizione delle condizioni meteo real time!! siamo al top

video dal minuto corrente (7.56) https://youtu.be/EZDBqgQX5_M?t=475

su apple carplay dovrò invece fare delle altre prove; avendo due caschi con interfono integrato, sicuramente non potrò collegarli entrambi al profilo "rider", per usare APC quindi opterò per il "bypass", poi telefono collegato al TFT ed interfono collegato al telefono.

Per l'audio conto di usare le casse dello stereo, anche per salvare la batteria dell'interfono, spero però di riuscire a dirottare le eventuali chiamate "urgenti" all'interfono.
__________________
Vat a lett, strosia not!

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea   Rispondi quotando