Discussione: Pausa di riflessione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-2024, 10:14   #16
Brein secondo
Lo Sgarbi di Qde
 
Registrato dal: 05 Feb 2018
ubicazione: L
predefinito

"Smettere di fumare è la cosa piu' facile di questo mondo, io l'ho fatto migliaia di volte." (Cit.)

Non c'è il giusto e lo sbagliato, c'è cosa ti fa stare bene. Io e mia moglie non abbiamo mai smesso di andare in moto anche quando sono nati i bambini. Ma bisogna vedere cosa vuol dire andare in moto per noi. Per noi vuol dire trotterellare tranquilli e stare insieme in libertà. Quando sono solo senza lei, per me vuol dire trotterellare tranquillo in libertà (manca solo los tare insieme ma il resto non cambia).

Il mercato offre molte moto race replica e c'è gente che non concepisce la moto senza tuta in pelle e saponette. Quel modo di andare in moto lo considererei del tutto incompatibile con l'essere padre.

Se a mia moglie non piacesse venire in moto, in questo momento sarei certamente orientato su una moto piccola tipo 350-400 cc che mi piacciono molto.
Questo se c'è la vera passione. Perchè se c'è una vera passione, frustrarla alla lunga secondo me puo' essere piu' negativo che positivo per i familiari.
Se invece le passioni cambiano perfetto, non si è rinunciato a nulla.
__________________
R1200R - R1200GSLC ADV
Brein secondo non è in linea   Rispondi quotando