Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-2024, 20:45   #61
CISAIOLO
Mukkista doc
 
L'avatar di CISAIOLO
 
Registrato dal: 19 May 2006
ubicazione: cassio
predefinito

Mi piacerebbe capire,come si fa' a non accorgersi della diffrenza tra la 95 e la 98.Tralasciando il fatto che nelle moto attuali con le centraline auto adattive lo si sente ancora di piu'.Ma anche nei motori piu' vecchi si sente abbastanza.Quando molti anni fa' avevo il GS si sentiva molto bene.Facendo benzina quasi sempre nello stesso distributore,un giorno,fatto il pieno, dopo qualche km verso la montagna mi sono reso conto che la benzina che mi avevano fornito,non era la 98.Tornato indietro al distributore,dissi al fornitore,che quella benzina non andava come doveva.Mi rispose che un altra persona aveva reclamato allo stesso modo.Il signore prese il telefono e chiamo' l'Agip.Al signore fu' chiesto dove aveva comprato la benzina e gli fu' ordinato di non rivogersi piu' a questo fornitore.Questo sfata anche il fatto che tutti vanno nella stessa raffineria.Altra cosa non vera e' che tra una marca e l'altra non c'e' nessuna differenza.Uso la 98 della Bp, un paio di volte ho provato la Repsol,di ugauale non hanno niente all'infuori del costo.
__________________
KTM SAD 1290 S
CISAIOLO non è in linea   Rispondi quotando