Discussione: Quale enduro stradale
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2024, 23:34   #92
branchen
Mukkista doc
 
L'avatar di branchen
 
Registrato dal: 23 Dec 2004
ubicazione: marchigiano dentro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fastfreddy Visualizza il messaggio
non sono riuscito a cambiare mappa (sono vecchio oppure aveva problemi) e quindi l'ho usata solo in urban
peccato... la Urban è molto filtrata, "morbidissima".
La uso nei trasferimenti o sul bagnato, di solito giro sempre in Explore, e appena esco dall'asfalto vado diretto in Offroad.
Il fatto che la moto rimanga sempre impostata come l'avevi lasciata, ad oggi riavvio, è utilissimo.

Concordo con l'amico che diceva che scalda, ma con gli stivali non ci faccio più caso.

Non concordo con l'amico che diceva di prendere il T7 base, quella proprio no.
La T7 va presa quella con le sospensioni buone (Extreme mi pare si chiami, ho perso il conto delle versioni che hanno fatto) sennò tempo qualche mese e ci devi buttare sopra altre 1000 euro (minimo).

Per l'affidabilità del motore Aprilia 660, direi che ormai è extracollaudato, è un gran motore
Quel "timbro basso e metallico quando si apre" ti entra dentro e diventi dipendente

Ah ultima cosa, come protezione aerodinamica tra V85TT e Tuareg, nettamente meglio il Tuareg, è strettissima tra le gambe e protegge veramente tantissimo sotto, anche d'inverno quasi non arriva aria fredda alle gambe, se le stringi aderenti alla moto.

Sopra c'è il cupolino che ha una forma incredibilmente efficace (io sono 1,70...) mentre sulla V85TT con cupolino basso ricordo che mi arrivava molta più aria addosso.
__________________
--
SuperTuareg 660

Ultima modifica di branchen; 22-04-2024 a 23:43
branchen non è in linea   Rispondi quotando