Discussione: MITAS TURING FORCE
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2019, 10:20   #8
Alessandro Brambilla
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 15 Sep 2019
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paolo69x Visualizza il messaggio
Seguo con interesse.

Spulciando, ho notato che mentre di alcune marche si trovano in vendita gomme con sigle che individuano mescole o indici di carico differenti, mitas per la stessa misura ha a listino solo due gomme, la sport e la touring.

Siccome sono un ragazzo semplice amo le cose semplici e diffido dei pilotoni che riconoscono le diverse mescole/carcasse sulla gomma della stessa marca e misura.

Tuttavia, pur vedendolo con favore, questo aspetto potrebbe essere un elemento sia positivo che negativo.

Io le gomme le mangio abbastanza e non sono un fanatico della durata. Sacrifico volentieri un paio di migliaia di km per guidabilita e tenuta. Ma non vorrei trovarmi a risparmiare il 30% del costo per ritrovarmi col 50% della durata.

Alessandro gentilmente, smetti di lavorare, pianta la moglie e macina km che ho bisogno di sapere ...


[emoji23][emoji23] lo farò volentieri...
Ad ogni modo in questo week end gli ho fatto circa 1000 km e sembrano per niente usurate..dopo la scaldata sulla serravalle si vedeva la mescola che aveva lavorato dopo pochi km si è sistemato ed ora è perfetto..se rispetta le aspettative sul bagnato..mitas tutta la vita.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alessandro Brambilla non è in linea   Rispondi quotando