Discussione: Abbigliamento Klim
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2023, 22:02   #83
Kinobi
Mukkista doc
 
Registrato dal: 13 Apr 2009
ubicazione: Castelfranco Veneto (TV)
predefinito

Premessa: ho sempre guardato il Latitude 2022 (vecchio). 600 e passa euro per una braga non li spendo, non li guardo nemmeno, ci faccio due settimane in Marocco con quei soldi.


In generale.
Tu hai un 28 US. Di vita (Waist)
Segnati la spiegazione che è certa, corretta.
In EU abbiamo un rapporti variabile tra circonferenza vita e lunghezza.
Sei Tondo X, hai Y di lunghezza gamba (Inseam).
Sei Tondo X+1, hai Y + una variabile di lungezza gamba. Dipende alle ditte e spesso non ha sviluppo lineare, per la legge che la panza cresce, ma la gamba rimane costante.

In US tu hai
Sei tondo X, hai Y di lunghezza gamba.
Sei tondo X+1 , hai Y di lunghezza gamba. Se vuoi la gamba Y-1 prendi una Short, se vuoi una gamba Lunga prendi Y+1 Long.
Sei tondo X+2 , hai Y di lunghezza gamba. Se vuoi la gamba Y-1 prendi una Short, se vuoi una gamba Lunga prendi Y+1 Long.
Le lunghezze gamba sono sostanzialmente sempre uguali per la taglia in vita, ma puoi scegliere se a gamba lunga (Long= o gamba corta (short). Di default, come è scritto sul sito KLIM, tu becchi sempre e solo inseam (Gamba) 32.
Per noi europei è illogico il loro sistema.


Tu ha una 28, per cui la misura più piccola. Se hai il 28, sei molto magro. O metti la roba molto ciucciata. Oppure Klim veste enorme.
Non se sei sei grande, grosso o magro, ma è la misura più piccola. Stride con il 56 che dichiari, o le taglie di KLIM sono ben più di enorme.

Detto tutto questo, nulla è importante, in quanto sulla tua foto, mettono lo SKU (codice articolo) Europe. Per cui quello che dico io sopra, potrebbe essere errato per i loro dati, in contrasto con la consuetudine US. Serve una tabella di KLIM per la EU, che io non ho.

Può essere che KLIM vada alla sola vestibilità US, per evitare i casini di cui sopra, che non si capisce cosa intendano. Infatti disquisiamo da due giorni, e non ne siamo venuti a capo. Se vuoi chiedo alla mia amica che lavora in Klim... ma hai già*preso il pantalone e io non ci penso nemmeno.

Per cui, tu hai preso la taglia più piccola, secondo il sito Klim, del modello Latitude pant modello Europeo, che era disponibile. Come lo ha tradotto Louis, lo sanno solo che loro. Se mi sono SMU (fuori serie fatti apposta per l'EU), non lo so. Mi pare strano tu abbia cliccato su 56 e ti abbiano rifilato un 28.

Per mettere le foto visibili, clicca a DX su Imagur sul link "Forum". Copia ed incolla.

In gamba.
Ciao
E
__________________
r1150r del 2003, KTM Duke 690 dal 2018 e SADV 1290 del 2019, Honda @125 dal 2005.
Kinobi non è in linea   Rispondi quotando