Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-2023, 10:20   #21
Outlaw
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 07 Jun 2023
ubicazione: Verona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da David Visualizza il messaggio
Ho l' ultimo modello airbag dainese perche' questa serissima marca quest'anno, dopo l' ennesimo guasto del primissimo modello precedente comprato al day 1, anche se fuori garanzia me ne ha regalato a febbraio uno nuovo di zecca. Differenze dal primo che e' decisamente piu' traforato e con la combinazione maglia da cross con le protezioni alle braccia arrivo a 30 gradi e sto davvero bene andando, ovvio che da fermo a temperature alte inizi cmq a soffrire sia sotto l' airbag che sotto le protezioni delle braccia. Unica pecca della nuova versione rispetto alla vecchia che la calamita dell' attivazione e' meno potente quindi raramente mi capita ancora da fermo che si stacchi e disattivi ma per fortuna succede poche volte.
Dainese è stata più che seria, ma trovo pericolosissimo che possa disattivarsi da solo. Forse la calamita ha un problema (altro motivo per cui ho scelto il V3, ma sto uscendo dal tema, scusate...)
__________________
GS500-CBR600-MONSTER 600-MONSTER 900-RSV1000-R1-R1200GS-R1200GS ADV TB-R1250GS ADV HP-R1250GS ADV 22
Outlaw non è in linea   Rispondi quotando