Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-2015, 14:30   #1
Pie86
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 01 Aug 2014
ubicazione: Sestri Levante
predefinito F650GS 2011 Si spegne al minimo

Ciao a tutti, mi trovo a scrivere un nuovo topic peavere consigli su quanto mi sta capitando.

Ho dato una letta a discussioni precedenti riguardanti priblemi identici ai miei, ma con moto diverse, come il g650 gs, ma mi sembra di aver capito che il modello come il mio, cioé il bicilindrico, non ne abbia dati a nessuno.. salvo me.

Veniamo al dunque, in breve: moto presa usata dal conce l' estate scorsa, e andava perfettamente, tenuta ferma l'inverno, e ripresa a marzo, la batteria mi é morta a 50km da casa, carro attrezzi.
Cambio batteria e reset centralina.

Da qui i problemi: la moto molto spesso si spegne al minimo e ancora piu frequentemente si spegne arrivando allo stop e fermandosi oppure ripartendo.

Aggiornato centralina con reset della stessa e dello zero all acceleratore, pulizia corpo farfallato e motorino passo passo (che non erano sporchi), cambio catena corona e pignone, candela e cambio olio e filtri.

Il risultato non cambia, ho fatto girare di mezzo giro una vite che sta sul corpo farfallato, che la bmw mi ha detto che non andrebbe mai toccata, salvo in casi eccezzionali come questo. Migliorata di pochissimo.

Che devo fare? Non so come comportarmi.. e la bmw neanche...

Grazie anticipatamente.
__________________
Feed your head

Ultima modifica di Pie86; 10-07-2015 a 17:16
Pie86 non è in linea   Rispondi quotando