Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2018, 14:16   #245
giuseppe122
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 11 Sep 2009
ubicazione: Roma - Sicilia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PaoloImp. Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi, mi presento, mi chiamo Paolo e sono nuovo del forum.

possiedo una BMW ADV 2008 ed anche io ho comprato il faro LED cinese dall'amica Sammy.

Arrivato con scatolo malconcio, ma fortunatamente con il contenuto integro mi sono subito aprestato a montarlo grazie ai vostri consigli e tutto e' andato per il meglio.

Unico problema riscontrato e' che i buchi per le viti dove appunto "avvitare" il quadro comandi (tachimetro etc etc) non sono perfettamente dritti quindi il quadro comandi potrebbe risultare leggermete storto, soprattutto se poi si cerca di avviatre con molta forza, si rischia di modifcare il corso della vite.



Per il fatto del fastidio riscontrato a causa del fascio di luce ad altri guidatori (essendo di Catania) ogni tanto qualcuno mi ha mandato a quel paese. XD



PS: senza di voi sarei ancora nel mondo delle alogene, adesso invece CI VEDOOO


Mio stesso problema. Alla fine ho lasciato il quadro strumenti leggermente storto a sx. La cara Sammy è scomparsa non degnandomi di una risposta dopo 2 fari acquistati. Anche nella mia con la procedura descritta sopra si spegne l’anabbagliante ma si riaccende dopo 2 secondi. Per consolarmi ho ordinato l’Autotune Dynojet[emoji23]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
R1200GS STD 2008 - EX: R850R, R100GS Paris-Dakar; R1100GS 1995.
giuseppe122 non è in linea