Discussione: MITAS TURING FORCE
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2019, 21:59   #30
dab68
pazienza ed andiamo avanti
 
L'avatar di dab68
 
Registrato dal: 26 May 2003
ubicazione: Pescara
Thumbs up

Fatti già 1500km.
Che dre, alla faccia di chi dice che sono pneumatici economici
Avrò consumato 1/2 millimetro di battistrada posteriore. Di sicuro non ho usato guanti di velluto. Messe alla frusta, visto che sto grattando le pedane come se fosse formaggio...
Perfette, non sono un tester e quindi non me esco con termini che mi fanno sorridere... Carcassa rigida, morbida, tende a chiudere, sottosterzo....
Ve lo dico come se dovessi raccontarlo ad un bambino:
sono silenziosissime -sembra di guidare su un cuscino d'aria - scendono in piega in maniera dolce e graduale - non cade in curva - puoi pinzare a metà curva senza problemi alcuni - mai entrato l'abs anche forzando - in uscita di curva a gas spalancato (dalla 1° a salire) mai entrato il TC, quindi grip eccellente (strade di montagna) - anche in città dà moltissima confidenza nel scendere in piega nonostante l'asfalto orribile urbano (ovviamente si piega molto di meno), quasi nulla pattinamenti, quindi grip eccellente - mai dato segni di cedimenti o incertezze nelle curve. Tantissima confidenza. Merito anche della ciclistica della K??? Non so, forse si.
Cosa volere di più da pneumatici da 159 euro???
No, non sono di fascia C. Sono soltanto di marchio non conosciuto e non pubblicizzato. Meglio cosi, ne guadagnano le tasche...
Contento della scelta? assolutamente SI.
Le ricomprerei? certamente SI.

Sulla F6B (Goldwing bagger) montavo le Road4 appena uscite. Non mi hanno mai dato tanta confidenza come queste Mitas. Assolutamente no.
In questi 1500 km circa ho provato: asfalto da montagna molto pulito, strade fredde e semiumide, autostrada (silenziosissime), tangenziali, città.
Manca un viaggio sotto la pioggia. Ma sono certo che daranno molta confidenza. Vedremo comunque.
Durata? dopo quello che vedo con 1500km sono certo che ci farò tanti km. Non posso guidare sempre col coltello tra i denti...si va anche in relax

Domani scatto qualche foto per far vedere le condizioni estetiche.
__________________
Pazienza e andiamo avanti

Ultima modifica di dab68; 09-10-2019 a 22:03
dab68 non è in linea   Rispondi quotando