Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-2016, 19:59   #43
londinese
Mukkista doc
 
Registrato dal: 18 Jan 2016
ubicazione: Londra, U-kappa
predefinito

Io ho un x-lite x702gt, 5 stelle sharp, mi ci trovo molto bene, ma l'unica nota dolente è che calza stretto, quindi ho dovuto prendere una XL invece della mia solita L. Pesa circa 1560 grammi (più il peso di pinlock e bluetooth).
Ero da un po' alla ricerca di un casco più leggero, che però sia con visiera parasole integrata. Mi ispira il nuovo Shark Spartan Carbon: 1290 grammi la M, 100 grammi in più la L, parasole integrato, visuale più estesa del mio x-lite (infatti monta il pinlock max, non quello normale). Ho provato la L in un negozio: mi sta molto bene e mi sembrava di non sentire il casco. 170 grammi di differenza si notano! Le uniche due cose che non mi convincono sono che il parasole mi tocca un po' il naso, e che non ha prese d'aria posteriori. Non è ancora stato testato da Sharp, malo speed r (due versioni fa) era 4 stelle, e la versione racing (race r pro carbon, senza parasole) 5.

L'AGV k5, 4 stelle sharpe, con visiera parasole, pure mi ispira. Il peso dichiarato è 1.39 kg ma non so in che taglia.
londinese non è in linea   Rispondi quotando