Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-2023, 23:46   #351
bmwer71
Mukkista
 
L'avatar di bmwer71
 
Registrato dal: 17 Apr 2011
ubicazione: milano
Smile

Dopo 2 anni di utilizzo , ne ho uno per me e uno per mia moglie, il gt air 2 ha rispettato le aspettative, buon casco ben areato fresco ( ho scelto apposta il bianco) silenzioso e comodo.
Difetti: da Subito la visiera che non chiude bene. L'ho regolato più volte ma purtroppo l'incastro laterale non è una buona idea e scatta chiudendo un lato solo e lasciando rialzato l'altro che supera con molta difficoltà la guarnizione. Alla fine mi sono abituato a chiudete portando la visiera in basso partendo dal centro della fronte. Devo dire però che quello di mia moglie non manifesta questo difetto.
Ho girato allora per negozi provando i gt air II esposti e la metà circa erano difettosi.
I negozianti minimizzano adducendo la causa a scorretto allineamento della visiera ma nel mio caso non è andata così ...e così me lo tengo!
@rossouno, è comunque un ottimo casco ti raccomando solo di provare in negozio il meccanismo di chiusura e bloccaggio laterale, verifica che la visiera si chiuda ambo i lati senza sforzo!!
__________________
Aprilia ET50,GILERAR1,Dominator 650,GSX750,CBR XX,BMW K1200R GS1200 TIGER1200 MULTI.1200 BMWS1000XR
bmwer71 non è in linea   Rispondi quotando