Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2009, 22:17   #101
mauro1709
Mukkista doc
 
L'avatar di mauro1709
 
Registrato dal: 27 Sep 2007
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EagleBBG Visualizza il messaggio
Scusa mauro, era da un po' che non entravo in questo 3d e mi sono accorto solo ora che mi avevi risposto. In effetti sono stato un po' sintetico.

Intendevo dire, cosa c'entra il paramani che ti blocca la leva col malfunzionamento del sistema ABS. Mi pare sia un fattore esterno, non un guasto all'ABS. Ok, le leve fanno parte del sistema frenante ma un paramani messo male non può farti dire che il sistema non funziona. IMHO. Anche la mia, se quando fa il check all'accensione tiro la leva del freno poi non va, ma è documentato persino nelle istruzioni d'uso della moto.

no, no ...... proprio questo intendevo:
Se il paramani è fuori asse e tocca la leva dx (anche in modo impercettibile) VA IN TILT tutto il sistema del servofreno (e credo anche l'ABS - ma questo non l'ho potuto verificare ) lasciandoti con la sola frenata residua...
ma forse io non mi sono accorto (un mia disattenzione) che la spia lampeggiante rossa ABS era appunto lampeggiante anche dopo la partenza.
comunque queste sono solo chiacchiere!!

posso solo ribadire....
Fate attenzione ai paramani !! che siano ben allineati !!!
lamps
__________________
Vespa PX125E 1983 (ASI e Targa oro FMI) - R80GS 1989 (FMI) - R1200GS '06 "IL MOTOscafo"- 135.000 km

Ultima modifica di mauro1709; 05-03-2009 a 09:39
mauro1709 non è in linea   Rispondi quotando