Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2010, 00:08   #118
Citron1971
Mukkista doc
 
L'avatar di Citron1971
 
Registrato dal: 08 Aug 2008
ubicazione: Varese
predefinito

Mi è capitato nel bel mezzo di una vacanzina di 4 giorni (con il 1200) un attimo prima di fare benzina tutto ok,poi,causa lo switch che da l'impulso alla luce dello stop dalla leva mi entra in frenata residua (nel bel mezzo degli appennini ) i miei soci di scorribanda continuavano a dirmi che avevo la luce dello stop che andava ad intermittenza e da qui ho evinto che fosse un falso contatto,ho sempre aspettato che finiva il chek eppure non ne voleva sapere,dovevo tenere un dito sul filo all'avviamento per fare andare tutto bene,fatto diversi tentativi ma poi ho dovuto aspettare di tornare a casa ed andare dal conce per sistemare il tutto.

L'impianto in sè non ha mai avuto avarie in quasi 37.000km ma ha avuto questo strano comportamento a causa del semplice falso contatto (era come se facessi il chek a leva tirata) per cui sulla validità del sistema in sè non ho dubbi,ma sulla qualità e affidabilità qualche smorfia la tiro,ciao!!!

P.S.: Per Wotan:Ho avuto a che fare con starman nell'altro forum,posso solo dire che la sua preparazione in merito è molto alta (conosce molto bene le bavaresi come pochi) è un vero peccato che non sia più attivo



__________________
My Blog: https://motoblogtrotter.com/

Sergio, R 1150 GSA Y04, un "ritornato" alla ghisa.
Citron1971 non è in linea   Rispondi quotando