Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2019, 10:41   #394
pow3r77
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 03 Jan 2018
ubicazione: Bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lorisb Visualizza il messaggio
Come postato pocanzi, ho acquistato il faro un mese fà e subito montato. Non ho riscontrato problemi di cruscotto storto. Piuttosto vorrei rivolgere a tutti Voi, che già da circa un anno lo usate, se avete avuto ancora problemi con led bruciati. In particolare a pow3r77 con il Suo crepuscolare, che molto mi aggrada e che ho intenzione di copiare la sua brillante idea, se è sempre dello stesso parere o si è anche lui pentito e passato all'altrettanto brillante soluzione (devio) di DOC. Grazie per l'attenzione.
Ciao personalmente ho deciso di tornare al faro tradizionale in quanto il mio dopo meno di anno si è bruciato nei led anabagglianti. Sostituito in garanzia a subito rivenduto sono passato alla soluzione lampadina led. Per il crepuscolare ero molto soddisfatto, solo all'imbrunire, verso il tramonto subivo un po effetto albero di Natale in quanto il sensore passavo da acceso o spento a d'ogni minima variazione di luce. Ma del resto perfetto! Se serve ho ancora il circuito originale che non uso più

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
pow3r77 non è in linea