Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-01-2007, 10:22   #1
L'Emarginato
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 01 Nov 2006
ubicazione: ...nel buco del mulo...sulla ss336...:)
predefinito Ieri, di ritorno da Bellagio...

...ho incontrato un gs1200 rosso, con tre super sportive con scarichi aperti.
Insomma, nulla di chè, erano tutti amici e correvano uno zinzino.
Erano le 17.30 circa, buio e un pò di nebbia.
Cribbio quello col gs si infilava come un forsennato fra le macchine nella strada stretta e piena di curve fra sorpassi che , io che sono un manico fermone, direi azzardati.
Al di là di tutto, mi sono reso conto che davvero una moto può essere divertente, ma se la guida un *cretino* non solo è pericolosa per se, lo è sopratutto per gli altri.
Magari mi ha visto e voleva fare lo *sbruffone*, i suoi amici erano li che lo seguivano, ma io ero di ritorno da un giretto tranquillo, e quando vedo questi *ganassa* mi tiro subito indietro, non mi piace proprio.
Sono io quello sbagliato?

Pubblicità

__________________
Prima ero una persona meglio...avevo la moto!
L'Emarginato non è in linea  
Vecchio 15-01-2007, 10:25   #2
Gianby_motopass
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 30 Nov 2006
ubicazione: MI
predefinito

Lasciali andare!!!
Gianby_motopass non è in linea  
Vecchio 15-01-2007, 10:35   #3
aldo
Guest
 
predefinito

Ognuno, in base alle sue capacità, al suo carattere, alla situazione del momento, spesso anche in base alla sua situazione familiare, decide i rischi che si vuole prendere.
Io nel traffico ho una guida abbastanza disinvolta, visto che ci sono tutti i giorni ma, per mia scelta, cerco sempre di evitare che siano gli altri a dovermi evitare. Molti vanno per la loro strada contando che gli altri gli cedano sempre il passaggio. A mio modo di vedere alla lunga è rischioso.
 
Vecchio 15-01-2007, 10:43   #4
L'Emarginato
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 01 Nov 2006
ubicazione: ...nel buco del mulo...sulla ss336...:)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gianby_motopass Visualizza il messaggio
Lasciali andare!!!
Si, è esattamente quello che ho fatto.
Mi fa specie pensare che lui era pure con zavorrina, senza protezione da quello che ho visto, insomma, erano usciti a farsi un giretto con la moto nuova.
Appena ha visto il bmw, potenziale avversario, si è illuminato!!
MA andassero a cagare, bello spunto, non c'è che dire, allungava le marce sopr ail limitatore ( ) ma poi arrivava la macchian di fornte e si infilava a tagliar ela strada.
E se guidava, come mi è capitato, un vecchio che ha lasciato i riflessi a casa?
Nella stessa strada, mentre superavo in seconda la colonna, uno da sinistra voleva infilarsi e guardato solo alla sua sinistra, NON ha manco per niente visto che lampeggiavo, suonavo ed a poco ballavo per farmi notare!
__________________
Prima ero una persona meglio...avevo la moto!
L'Emarginato non è in linea  
Vecchio 15-01-2007, 11:03   #5
Fancho
Mukkista doc
 
L'avatar di Fancho
 
Registrato dal: 19 Oct 2006
ubicazione: Nella ridente Ossola
predefinito

Alla faccia della cultura Bmw... un pirla!
__________________
Il sesso... la droga ed il rock and roll erano i miei studi... [cit. Rantax]
Fancho non è in linea  
Vecchio 15-01-2007, 11:08   #6
il franz
Mukkista doc
 
L'avatar di il franz
 
Registrato dal: 29 Jul 2002
ubicazione: Sesto San Giovanni
predefinito

Solo se in situazione davvero limite generalmente tendo a fidarmi se la lepre è una moto vecchia.
__________________
R1250RT - 95.000 km
il franz non è in linea  
Vecchio 15-01-2007, 11:11   #7
mototour
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mikegio Visualizza il messaggio
mi sono reso conto che davvero una moto può essere divertente, ma se la guida un *cretino* non solo è pericolosa per se, lo è sopratutto per gli altri.

+ 10 bastonate che darei al suddetto cretino!
 
Vecchio 15-01-2007, 11:14   #8
L'Emarginato
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 01 Nov 2006
ubicazione: ...nel buco del mulo...sulla ss336...:)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da il franz Visualizza il messaggio
Solo se in situazione davvero limite generalmente tendo a fidarmi se la lepre è una moto vecchia.
Acuta osservazione.
In effetti qui , salvo smentite( magari era un elichista il guidatore) si trattava di un neo-dentista.
Lei era piccolina e senza protezioni, la moto era un ck mi sembra, nuova nuova, lucida, lui manco l'ho visto, non sono riuscito.
Ho provato ad accostarmi per guardare eventuali adesivi QdE, ma questo prende e allunga la marcia, a mò di sfida.
I suoi compari gli stanno dietro, io guardo e mi tengo a debita distanza.

Saluti
__________________
Prima ero una persona meglio...avevo la moto!
L'Emarginato non è in linea  
Vecchio 15-01-2007, 11:14   #9
Vitino
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 14 Nov 2005
ubicazione: Gorizia Bari
predefinito

Non ti curar di lor...
Io penso che la vita sia una e che non è proprio il caso di rovinarla facendo il cretino per strada!
Ci sono posti e momenti in cui si può guidare un pò più allegri ed altri in cui non è proprio il caso, sempre ricordando che si è per strada e non in pista.
__________________
R 1150 GS
Vitino non è in linea  
Vecchio 15-01-2007, 12:20   #10
Guanaco
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mikegio Visualizza il messaggio
...
Al di là di tutto, mi sono reso conto che davvero una moto può essere divertente, ma se la guida un *cretino* non solo è pericolosa per se, lo è sopratutto per gli altri...
Ecco, appunto.
 
Vecchio 15-01-2007, 12:37   #11
stiv
Mukkista doc
 
Registrato dal: 16 Aug 2006
ubicazione: savona
predefinito

Io sono stufo di vedere gente dalla mia parte.......e vedere gente da dietro che sorpassa sul cieco... Cosa cacchio mi rappresentano sti eroismi...
La trazione in uscita di curva, la resistenza delle braccia in forti staccate, lo scorrere della moto in piega piacciono a tutti. Io non capisco invece cosa vogliano dire certi atteggiamenti...
A chi piace il rischio grosso per la propria pelle posso consigliare innumerevoli altre situazioni....
__________________
[B][COLOR="DarkGreen"]la vita è di chi ci prova[/COLOR][/B]
stiv non è in linea  
Vecchio 15-01-2007, 13:22   #12
L'Emarginato
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 01 Nov 2006
ubicazione: ...nel buco del mulo...sulla ss336...:)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stiv Visualizza il messaggio
A chi piace il rischio grosso per la propria pelle posso consigliare innumerevoli altre situazioni....
Concordo in toto, ed aggiungo che questi stessi fenomeni, li vorrei vedere poi in pista.
In posti seri adibiti all'uopo.
Magari si scopre che manco sono bravi a rifare le stesse cose *estreme*...

(certo, è difficile trovare il traffico della milano-lecco in pista, però con la buona volontà.... )
__________________
Prima ero una persona meglio...avevo la moto!
L'Emarginato non è in linea  
Vecchio 15-01-2007, 13:32   #13
fear...
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 15 Nov 2004
ubicazione: novara
predefinito

Anch'io lascio andare........
Ricordo a settembre dell'anno scorso,domenica mattina, sulla strada che porta da Arona a Meina un Kawa pronto gara con zainetto, sorpassa tutto e tutti dappertutto...... due curve dopo avermi sorpassato trovo il pilota dentro il vetro anteriore di un'Audi SW e lo zainetto una decina di metri piu' avanti sull'asfalto.......!!!!!!!!
Che dire.....!!!!!!!!
__________________
DR 400 SM il giocattolo...
fear... non è in linea  
Vecchio 15-01-2007, 13:39   #14
L'Emarginato
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 01 Nov 2006
ubicazione: ...nel buco del mulo...sulla ss336...:)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fear... Visualizza il messaggio
...... due curve dopo avermi sorpassato trovo il pilota dentro il vetro anteriore di un'Audi SW e lo zainetto una decina di metri piu' avanti sull'asfalto.....

Io sono più per la lezione incruenta e mi dispiacciono non poco queste cose.
Ieri per esmepio dentro la prima galleria usciti dalla milano lecco, sento un forte rumore, per farvi capire, sembrava che qualche terronista stesse portando un boeing 777 dentro la galleria per colpire tutti e darci una bella lezione.
Insomma, non riesco neppure a guardare dallo specchietto che passa un gsxr1100 blu, con targa parallela all'asfalto, con led di cortesia, e finale in carbonio cesellato, che mi sposta dalla potenza sonora emessa.
Erano in due assetto gara, con tuta intera identica, stavano tornando da qualch egara, e forse is sientivano ancora cronometrati.
Dopo un tot, fermi in paese con vigili che richiedevano documenti, macchina vicino con specchietto rotto, e specchietto moto assente.
Quindi o lo hanno toccato con le saponette dei gomiti, o è saltato per la potenza sonora, stavamo senza esagerare a circa mille mila decibelll!!

Ed io sono uscito tardi di casa, senno chissaà che cinema che si vedeva da quelle parti!

__________________
Prima ero una persona meglio...avevo la moto!
L'Emarginato non è in linea  
Vecchio 15-01-2007, 14:21   #15
nossa
Mukkista doc
 
L'avatar di nossa
 
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Como
predefinito

Strade di casa mia, tranquillissimo ieri, non è successo niente, oppure ci son rimasti sul colpo
__________________
Suzuki V-Strom--> R1200R mah
nossa non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati