Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 23-06-2017, 10:24   #1
63roger63
Mukkista doc
 
L'avatar di 63roger63
 
Registrato dal: 09 Dec 2007
ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
predefinito Il massacro delle curve.

Prendendo ad occasione il festeggiamento di un compleanno a Rimini e due giorni liberi ho soddisfatto una voglia che avevo da un po'; un costa a costa attraverso gli appennini facendo il meno possibile strade "veloci".
All'andata ho fatto questo tragitto, purtroppo ho dovuto spararmi la FIPILI e un po' di autostrada per accelerate i tempi visto che siam partiti, moglie al seguito, alle 14 e alle 20 avevamo l'appuntamento all'osteria Fafein di Misano.
Questo è stato il percorso all'andata:
https://www.google.it/maps/dir/43.74...a=!4m2!4m1!3e0

Al ritorno, non avendo impegni abbiamo aumentato le strade secondarie. Partiti il giorno successivo alle 11 siamo approdati a casa alle 19. Traffico quasi nullo; in tutto il tragitto abbiamo incontrato una decina di moto e soprattutto fatto strade dove le moto stradali e relativi intutati troverebbero poco agio visto il pessimo manto stradale ma una libidine per le crossover dove, salite e discese del 15% su strade sconnesse e con tratti di sterro per le frequenti frane trovate, sono un luna park.
Questo il tragitto del ritorno:
https://www.google.it/maps/dir/Viale...1a!1m0!1m0!3e0

P.S.:
E' in questi giri dove si apprezza l'autonomia dell'ADV...partito con il pieno ho rifatto benzina poco prima di prendere la FIPILI sulla via di casa...
__________________
R1200GSA my2008 -magma rot-"VOYAGER" La Mucca è un PUMA mechatronicizzato. MIHI LIBERTAS NECESSE EST

Ultima modifica di 63roger63; 03-07-2017 a 10:20
63roger63 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:02.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati