Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-05-2022, 09:53   #1
Soyuz
Mukkista doc
 
L'avatar di Soyuz
 
Registrato dal: 01 Feb 2003
ubicazione: Samara (Russia)
predefinito

Alla fine ho preso il prodotto segnalato da Super.
Il grasso di foca come dice Claudio l'ho usato quando facevo motocross , forse sulle cuciture rende meglio di altri prodotti ma uno spray nebulizzato arriva bene ovunque e cosi ho preso il Collonil.

Trattamento fatto ...facile e veloce , per ora non ho provato gli stivali.. forse il prossimo fine settimana ... aspetterò con ansia un bel temporale ...per ora noto che lo stivale è idrorepellente, tirandoci un bicchiere d'acqua scorre via alla velocità della luce e non ha cambiato colore , è solo un po più "brillante".

Ho comprato anche dei copristivali .....girellando ho trovato un marchio recensito da un motociclista russo che li usava con dei Tech 7 tg 44 (come quelli che ho ) lui ha preso dei copristivali tg 44/45 ...ho messo a confronto i Tech 7 con i Sidi che uso in strada ...i Sidi hanno suola cucita e sono più grandi ...ho ordinato una taglia 46/47 e sono letteralmente perfetti ...se qualcuno ne ha bisogno sono dei Booster presi su Fc Moto ...
__________________
La terra non ama coloro che ignorano i piaceri terreni. Grigorij Efimovic
Soyuz non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati