Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 25-02-2024, 09:25   #10
Danielz77
Mukkista doc
 
L'avatar di Danielz77
 
Registrato dal: 23 Aug 2016
ubicazione: Trento (vicino)
predefinito

roby io sono alto 1,86 e a parte la pancia e i fianchi molto pronunciati ho sempre avuto problemi con le taglie!!!! Io porto una 58 ma con i pantaloni moto talvolta non mi stavano nemmeno le 64!!!!! Il problema è il CAVALLO corto che non permette al pantalone di andare su. I pantaloni richa softshell che ho comprato sono ottimi, morbidi, aderenti e vanno su che sono una bellezza. Ho preso una 4xl ma anche la 3 mi sarebbe stata. Tra l'altro puoi scegliere se prendere la misura normale o long!!!! Non ho fatto recensioni sul mio canale perchè ancora non li ho provati essendo la moto ferma per la pausa invernale. Ma entro quest'anno tratterò l'argomento. Per ora mi sento di consigliarteli se hai problemi con le taglie?

In merito la qualità..... che dire .... a me sembrano assolutamente top altrimenti non li avrei comprati.
__________________
https://www.youtube.com/@danielz_jarka

https://www.instagram.com/danielz_jarka/
Danielz77 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:03.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati