Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-06-2020, 23:43   #1
GIGID
Mukkista doc
 
Registrato dal: 29 Oct 2015
ubicazione: Novara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da flower74 Visualizza il messaggio
... non è che loro sono tedeschi... siamo noi pirla che comperiamo i GS anche se ci mettono le pinze di plastica ...
Il mio intervento aveva esattamente lo spirito opposto
1) finché le pinze pinzano e frenano almeno quanto le Brembo e non perdono ... a me di come siano marchiate me ne può frega’ di meno.
Del resto non mi ero mai posto la domanda prima ne’ sulle moto ne’ sulle auto e continuo a non pormela.
Ad esempio l’XR provata alcuni anni fa (che non so che pinze monti) per me aveva una frenata che non mi piaceva poco modulabile nella prima parte della corsa, quella che uso di più. E magari aveva proprio le brembo.
La moto e l’auto la provo e vedo cosa mi trasmette.

2) il GS continuerà a vendere non perché la gente è idiota, ma perché per ora non c’è una moto così facile, equilibrata e polivalente sul mercato.

E quando proverò qualcosa che mi piacerà di più non mi formalizzerò di sicuro sulla componentistica o sul brand, sia Benelli, cinese, americana, tedesca italiana o qualsiasi altra cosa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
GS1250 RALLYE,Morini 250,Fantic 200,CB750SS.Ex GS1250EXCL, GSLC1200 TB, R1200R,CBRXX1100,VFR750
GIGID ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2020, 15:18   #2
simo911
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 05 Oct 2018
ubicazione: pistoia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GIGID Visualizza il messaggio
Il mio intervento aveva esattamente lo spirito opposto
1) finché le pinze pinzano e frenano almeno quanto le Brembo e non perdono ... a me di come siano marchiate me ne può frega’ di meno.

2) il GS continuerà a vendere non perché la gente è idiota, ma perché per ora non c’è una moto così facile, equilibrata e polivalente sul mercato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

1) esatto....oltretutto,come già scritto da altri, Brembo è proprietaria del marchio Hayes...

2) condivido in toto.
__________________
R 1150 GS My2001 la "Balena Rossa"
simo911 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2020, 15:55   #3
Colomer77
Mukkista doc
 
L'avatar di Colomer77
 
Registrato dal: 20 Jun 2008
ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da simo911 Visualizza il messaggio
1) esatto....oltretutto,come già scritto da altri, Brembo è proprietaria del marchio Hayes...

2) condivido in toto.

Eccolo, quello dell’ultima ora che continua con sta storia di hayes che è di proprietà Brembo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
TZ (Tolleranza Zero)
Colomer77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2020, 20:24   #4
Sanny
Mukkista doc
 
L'avatar di Sanny
 
Registrato dal: 01 Apr 2008
ubicazione: PROVINCIA MILANO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da simo911 Visualizza il messaggio
1) esatto....oltretutto,come già scritto da altri, Brembo è proprietaria del marchio Hayes...

2) condivido in toto.

ancora con questa storia......

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

non lo e'
Sanny non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-2020, 10:48   #5
simo911
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 05 Oct 2018
ubicazione: pistoia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sanny Visualizza il messaggio

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

non lo e'

non so che dirti,questo è quello che dice Brembo sul proprio sito ufficiale

https://www.brembo.com/it/Pagine/Nuo...mbo-freni.aspx


L’inaugurazione odierna rappresenta una nuova e significativa tappa della presenza di Brembo in Nord America, dove Brembo ha iniziato ad operare nel 1996 con la costituzione di una JV a Puebla, Messico, per poi proseguire nel 2007 con l’acquisizione della divisione freni dall’americana Hayes-Lemmerz, con i due stabilimenti in Michigan (USA) e Apodaca (Messico).

https://www.brembo.com/it/company/about/storia

Nel 1983 la Società, in un'ottica di crescente internazionalizzazione, concorda l'ingresso nel capitale sociale della Kelsey-Hayes, gruppo multinazionale statunitense attivo nella produzione di impianti frenanti.

Nel marzo 1993, a seguito di nuovi orientamenti strategici, la Kelsey-Hayes cede la propria partecipazione. Brembo decide infatti di puntare sul futuro dell'azienda e, indirettamente, sulla competitività del sistema Italia, facendo leva sulle proprie risorse di management e capacità tecnologiche.

La sfida lanciata dal management Brembo, con il riacquisto della quota della Kelsey-Hayes, è stata pienamente vinta.

Il 2007 .....Nel frattempo, l'azienda continua la sua espansione internazionale e acquisisce negli USA la Divisione Freni di Hayes Lemmerz International
__________________
R 1150 GS My2001 la "Balena Rossa"
simo911 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati