Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-03-2024, 12:38   #1
Flying*D
Mukkista doc
 
L'avatar di Flying*D
 
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio

1) Confermo, colpa del correttore! Posto sotto le prove, visto che già in precedenza mi ero preso dell'alcolizzato!
Per lui Neotec=Enoteca!
be' i correttori prendono su le parole simili piu' utilizzate, vedi un po tu...

per il resto, gira che ti rigira, di tante marche girate solo l'Arai si e' confermata di ottimo livello, integrale, oramai i caschi sono pieni di "frocerie" , visiere visierini prese d'aria impossibili, non li riescono a fare dello stesso livello di come li facevano prima..
__________________
dare ni mukatte mono itten dayo?
Flying*D ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-2024, 14:31   #2
romargi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di romargi
 
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Flying*D Visualizza il messaggio
be' i correttori prendono su le parole simili piu' utilizzate, vedi un po tu...

per il resto, gira che ti rigira, di tante marche girate solo l'Arai si e' confermata di ottimo livello, integrale...
Ti posso garantire, per quanto sia un discreto consumatore di vino, che la parola "Enoteca" non appartiene al mio vocabolario: sono povero e il poco vino che bevo lo acquista sistematicamente mia moglie al supermercato quando lo mettono in offerta!
Ho quelle 5-6 bottiglie che mi piacciono (prezzo di listino compreso tra 10-20€ per me è un ottimo compromesso) e quando la moglie le trova in offerta ne acquista un po'!

Riguardo Arai, credo che il Quantic sia uno dei caschi che mi calzi meglio in assoluto.
Probabilmente gli preferirò Shoei per la visiera (con apertura centrale e la possibilità di lasciarlo sfessurato, come l'Arai) e soprattutto per la mancanza di un buon sistema interfono integrato.
__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo

Ultima modifica di romargi; 28-03-2024 a 14:33
romargi ora è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati