Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 18-01-2019, 10:46   #1
billalele
infante Mukkista
 
Registrato dal: 02 Sep 2015
ubicazione: Svizzera
predefinito Motore gira in modalità "protezione"

Ciao a tutti,

vi scrivo perché ho un problema con la mia GS 1200 del 2016.
Quando l'ho acquistata tutto bene per diversi mesi. All'improvviso, poco alla volta ogni volta che accendo la moto il motore gira in protezione con un solo cilindro e mi si accendono le spie. L'ho portata diverse volte dal concessionario ma non riescono a trovare il difetto. Ora però la situazione è peggiorata. Capita molto spesso, da fredda, calda, durante i viaggi ecc. Devo sempre spegnere e riaccendere e poi sparisce tutto, con tanto di foto e prove video.

Sono trascorsi circa 2 anni, la moto ha solo 9'000km ed è da più di 10 giorni che è ferma dal concessionario per risolvere questo difetto. Quando la provano non succede mai. Hanno visto tramite i loro sistemi che c'è stata qualche anomalia ma non sanno dov'è il problema.

Come posso procedere ora ? Se non sistemano il problema posso richiedere un risarcimento ? La moto non posso più venderla senza dire che ha questo difetto....

Grazie
Dani
billalele non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati