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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
22-06-2023, 14:31
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#76
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Jul 2003
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Non fare il pignolo, è un dogma!
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"Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi membri persone come me"
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22-06-2023, 14:38
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#77
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 May 2007
ubicazione: Granducato di Passeropoli
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Quote:
Originariamente inviata da sailmore
Hai esperienze dirette con Ducati?
No, giusto per capire.
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Multistrada. il meccanico era diventato amico per la pelle.
Il mio socio ha una Diavel ... disperato, ma piace a sua moglie.
Poi, ovviamente, tutto è opinabile.
Le moto che mi hanno soddisfatto maggiormanete sono state solo Honda.
BMW così così.
Triumph, ne ho una in Thailandia ma l'ho usata pochissimo.
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►►► Doing nothing is very different from having nothing to do ◄◄◄
Ultima modifica di orsowow; 22-06-2023 a 14:43
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22-06-2023, 14:41
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#78
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 May 2007
ubicazione: Granducato di Passeropoli
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La gente si fa abbindolare dai primi cinque posti in una gara di motoGP.
Non penso che le Ducati nei concessionari abbiano foss'anche una rondella, un bullone, dieci centimetri di filo elettrico uguali alle moto dei GP.
Idem per Honda, Yamaha, Ktm etc. etc.
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►►► Doing nothing is very different from having nothing to do ◄◄◄
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22-06-2023, 14:59
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#79
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Dec 2004
ubicazione: Pistoia
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Quote:
Originariamente inviata da Roberto Fiorentino
alla fine ho scelto:
Triumph Tiger 1200 Rally Pro ...
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Hai alzato la mira, noto...
Hai fatto bene.... c'ha il cardano, c'ha... ma che vuoi stare ad ungere la catena ?
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Senza una BMW..
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22-06-2023, 17:42
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#80
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jan 2021
ubicazione: Firenze
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Quote:
Originariamente inviata da Roberto Fiorentino
Mi sembra doveroso informarvi che alla fine ho scelto:
Triumph Tiger 1200 Rally Pro color verde.
Dopo circa 600km devo dire che i soldi spesi in più sono tutti giustificati, moto completamente non paragonabile a quelle inizialmente prese in considerazione.
i
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Premesso che hai fatto una bella scelta, ti posso chiedere che cosa ti ha fatto passare alla cilindrata più grossa in casa Triumph (visto che alla fine quella che aveva più chance delle 3 prima citate era comunque la 900)?
Volevo sapere se è stato per il motore o per il fatto che tra 900 e 1200 non hai visto chissà quale gap in fatto di peso ed agilità a favore della prima...
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22-06-2023, 18:08
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#81
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2019
ubicazione: piacenza
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Ho provato un paio di volte il triumph 1200 gt pro ad adventur fest a Bobbio e a Ponte di Legno , se riesco vado anche a Sestriere( mi sono affezionato all evento ), su strada con variante sterrati facili e devo dire che si guida vertamente bene .
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Cagiva Aletta Rossa-Honda xl 600-Kawasaki Kle 500-Suzuki sv1000- Gs lc 2017
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22-06-2023, 20:52
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#82
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Nov 2005
ubicazione: Napoli
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Ecco una foto della nuova arrivata:
[IMG] [/IMG]
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AT 1100ES Tiger 1.2 KTM 790Adv Kawa Z1000SX BMW R1200GS ADV R1100GS e altre 10 www.eventusaudio.com
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22-06-2023, 21:09
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#83
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Nov 2005
ubicazione: Napoli
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Ho deciso di prendere la cilindrata maggiore per le seguenti ragioni non in ordine d'importanza:
1) avevo paura che i 95 cv e 87 Nm della Tiger 900 avrebbero sfigurato nei confronti della mia KTM 790 che ne ha 95 cv ma con 100Nm per un peso piuma di 186 Kg.
2) nei pochi viaggi fatti con il KTM a velocità di codice in autostrada mi stancavo e non mi sentivo comodo, disturbato dalle vibrazioni, dalla scarsa protezione, la triangolazione sella, pedane manubrio non mi calzava a pennello
3) ho 57 anni ancora per poco potrò gestire nei movimenti da fermo una moto di circa 250 KG. e dalle dimensioni della 1200, quindi o lo facevo adesso o mai più
4) mia figlia si è trasferita a La Spezia, non ci sarei mai andato con la KTM con il 1200 sono in poltrona e affronterò il viaggio con più tranquillità
5) ero curioso di provare i 150 cv su una moto da enduro
6) la Tiger 900 nei confronti della 1200 sembrava un Piaggio Ciao
7) pulire lubrificare la catena ogni 400 km era diventato noioso per non dire stancante
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AT 1100ES Tiger 1.2 KTM 790Adv Kawa Z1000SX BMW R1200GS ADV R1100GS e altre 10 www.eventusaudio.com
Ultima modifica di Roberto Fiorentino; 23-06-2023 a 06:17
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22-06-2023, 21:41
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#84
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Mukkista
Registrato dal: 03 Mar 2019
ubicazione: Rivoli
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Complimenti per la scelta. Piace molto anche a me questa 1200
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22-06-2023, 22:19
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#85
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Dec 2011
ubicazione: MONASTIER DI TREVISO
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Quote:
Originariamente inviata da Roberto Fiorentino
...
3) ho 57 anni ancora per poco potrò gestire nei movimenti da fermo una moto di circa 250 KG. e dalle dimensioni della 1200, quindi o lo facevo adesso o mai più
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E io che volevo tenermi il Goldwing fino a 80 anni
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VFR 1200 F 2010 - Suzuki Vstrom 1000 2014 & XN85 1983 - Goldwing DCT 2020
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22-06-2023, 22:32
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#86
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Oct 2009
ubicazione: Pavia
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Quote:
Originariamente inviata da Roberto Fiorentino
KTM 790 che ne ha 95 cv ma con 100Nm
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100Nm non penso proprio, non arriva neanche a 90
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HD Road King 103 (in vendita), KTM 1290 Super Adventure R e Yamaha MT-01.
In ordine di ignoranza.
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23-06-2023, 10:06
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#87
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jan 2021
ubicazione: Firenze
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Quote:
Originariamente inviata da Roberto Fiorentino
Ho deciso di prendere la cilindrata maggiore per le seguenti ragioni non in ordine d'importanza:
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Grazie Roberto...te lo chiedo perché quando sono andato a sostituire la mia MTS 1200 DVT (a proposito k56km mai un problema) ero indeciso tra MTS V2 e V4. Dopo averle provate entrambe non ho trovato un motivo per scegliere la più piccola che non fosse il minor prezzo e (forse) i minori consumi. Alla fine la differenza di peso non l'ho sentita trascendentale e su strada il V4 ha solo pregi. Probabilmente è lo stesso tema che c'è tra Tiger 900 e 1200. Anche qui, a parità di dotazioni, sono convinto che il delta prezzo non è trascendentale..
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23-06-2023, 10:28
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#88
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Oct 2009
ubicazione: Pavia
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Il minor prezzo è comunque dettato da risparmi fatti qua e là.
Ricordo un'intervista di tanti anni fa ad un manager Ducati dove gli chiedevano se sarebbe mai uscita una Multistrada con cilindrata inferiore (ai tempi esisteva solo la 1200).
Lui diceva che sarebbe costata poco di meno della sorella maggiore, un risparmio che non sarebbe stato sufficiente per i clienti.
Ora sul mercato di 800-900 cc ce n'è in abbondanza e infatti per avere un prezzo accettabilmente inferiore alle top di gamma hanno limato ovunque, dai materiali alla dotazione o persino la vernice.
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HD Road King 103 (in vendita), KTM 1290 Super Adventure R e Yamaha MT-01.
In ordine di ignoranza.
Ultima modifica di okpj; 23-06-2023 a 15:53
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23-06-2023, 13:14
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#89
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jan 2021
ubicazione: Firenze
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Ricordi bene. Il manager era Diego Sgorbati che era fortemente contrario ad un Multistrada 848 (di quello si parlava nell'intervista).
La prima Multistrada 950 infatti era una bella operazione di risparmio (frizione non idraulica, sospensioni semplificate) ma visto il successo l'hanno arricchita e proposta in versione S ad un prezzo poco superiore rispetto alle DVT. La moto ha comu que avuto successo dimostrando che la minor cilindrata non era una scelta di mero risparmio.
Secondo me con l'uscita della V4S il vero risparmio per Ducati è stato l'utilizzo di una piattaforma super collaudata ed ammortizzata per coprire la fascia più bassa della V4 con quello che potremmo definire una 950 leggermente rivista e corretta. Moto molto efficace e divertente ma non certo giovanissima come progetto che hanno cambiato solo nei componenti come motori e cambio per uniformarla al resto della gamma V2.
Devo dire che ho trovato la scelta intelligente e sensata e molto più attraente di quanto fatto da BMW con GS 850...
Ultima modifica di Parrus74; 23-06-2023 a 13:16
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23-06-2023, 13:39
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#90
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Mar 2010
ubicazione: Grottammare
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Esattamente
Perché la 950 prima e ora la V2s non sembra una scelta povera della V4
Invece la 850... si
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Al momento....
H2 SX 2018 + k1600GT 2016
+ Ninja 400 + CBR 600 RR 2017
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23-06-2023, 15:07
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#91
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Dec 2004
ubicazione: Pistoia
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Non so... Anche io credo che a volte la scelta di una minore cilindrata non sia solo per economia.
Siamo infatti arrivati a potenze e cilindrate veramente elevate e, per me, eccessive.
Ma è un equilibrio difficile da raggiungere quello di una cilindrata più piccola che riesca a NON sembrare un "vorrei, ma non posso".
Probabilmente la Ducati ci si è avvicinata, soprattutto ora che non esiste più un bicilindrico "grosso" ad equipaggiare la Multistrada.
Ne avevamo già parlato, ma un boxer di circa 900/1000 cc potrebbe attrarre, se non fosse che sarebbe difficilissimo poterlo offrire a cifre più abbordabili, a meno di non tagliare drasticamente le dotazioni (cosa che a me farebbe solo piacere).
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Senza una BMW..
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23-06-2023, 15:46
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#92
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jan 2021
ubicazione: Firenze
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@ Loskianta probabilmente un 900 boxer con le stesse caratteristiche del 1250 costerebbe come quest'ultimo. Quello che impatta sul costo del motore non è la cilindrata ma la complessità del motore e la maggiore o minore novità. Per me BMW potrebbe usare il 1200 ad aria della NineT per motorizzare un GS più semplice.
Il 950 testastretta costava meno del DVT1260 non per la cilindrata ma per l'assenza del variatore di fase. Il V4 è per esempio un motore molto complesso da costruire su cui i costi di sviluppo sono da recuperare. Il testastretta è un motore più semplice e completamente ammortizzato.
Con il passaggio all'euro successivo dovremmo vedere una nuova gamma di V2 750/900 che nasceranno dalla costola del v4 che sostituiranno in un colpo solo Testastretta e Superquadro 950
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23-06-2023, 18:33
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#93
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 Sep 2009
ubicazione: cagliari
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4 pagine di commenti e consigli eppoi chi ha aperto la discussione che presupponeva la scelta tra 3 sole moto di classe media ,sbaraglia tutto acquistando una top di gamma che costa 7000 eu in più (da listino triumph).....mah !...evviva la coerenza !
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23-06-2023, 19:02
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#94
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2019
ubicazione: piacenza
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Quote:
Originariamente inviata da Parrus74
Per me BMW potrebbe usare il 1200 ad aria della NineT per motorizzare un GS più semplice.
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Se pesasse 20 kg meno ci farei seriamente un pensiero
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Cagiva Aletta Rossa-Honda xl 600-Kawasaki Kle 500-Suzuki sv1000- Gs lc 2017
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23-06-2023, 19:39
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#95
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Nov 2005
ubicazione: Napoli
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La coerenza viene a decadere quando si parla di moto e di donne.
Quando una moto o una donna ti prende la razionalità, la coerenza e ecc spariscono si diventa cecati
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AT 1100ES Tiger 1.2 KTM 790Adv Kawa Z1000SX BMW R1200GS ADV R1100GS e altre 10 www.eventusaudio.com
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23-06-2023, 19:57
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#96
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Sep 2011
ubicazione: Bagnacavallo (RA)
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Quoto sopra!
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
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Bmw Gs 1250 Std Hp
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24-06-2023, 00:18
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#97
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Sep 2002
ubicazione: Torino
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Quote:
Originariamente inviata da Parrus74
Per me BMW potrebbe usare il 1200 ad aria della NineT per motorizzare un GS più semplice.
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Non ne sono sicurissimo ma mi pare l’avessero fatta, si chiamava qualcosa tipo r1200gs…..
Fabio
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Gs1300 Trophy
L'innominabile Cesarino
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24-06-2023, 17:31
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#98
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 31 Oct 2022
ubicazione: Milano
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Off > Ducati. Mix > Honda. Bar > Triumph.
__________________
R1200R qui e Enfield Bullet 350 la'.
ex GS800-GS1100-GS.ADV1150. Yamaha TT600E
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